GRAPHIC DAYS RITORNA A TORINO
Graphic Days torna a Torino dal 17 settembre al 2 ottobre 2022, con talk, workshop, performance, mostre ed esposizioni.
Il festival prevede mostre, performance, attività e workshop in diverse location: Docks Dora, Cavallerizza Reale, Spazio Musa, Cumiana 15, Print Club Torino e Casa del Pingone. A questo programma si aggiunge un calendario di oltre 40 eventi organizzati dagli studi di design del territorio e numerose collaborazioni con istituzioni culturali.
Graphic Days è un festival internazionale di divulgazione annuale e un osservatorio sul visual e social design che, a partire dalle grandi icone della storia fino ad arrivare ai professionisti contemporanei provenienti dalle realtà più innovative, racconta la comunicazione visiva a 360 gradi e le sue contaminazioni. Ogni anno coinvolge gli artisti, i professionisti e gli studi più rilevanti del panorama internazionale in un festival diffuso.
L’obiettivo del progetto è da sempre quello di sostenere il valore culturale della comunicazione visiva, fornire nuovi stimoli progettuali ed espressivi, contribuire allo scambio e al confronto critico attraverso il coinvolgimento diretto dei visitatori e quest’anno prevede una proposta di contenuti, dai dibattiti alle mostre e alle installazioni.
Per informazioni potete visitare il sito qui





